Nuove, imminenti date per il Taylor Road Show!

Per chi non lo conoscesse, il Taylor Roadshow è un'occasione davvero unica per tutti gli appassionati di chitarra acustica, che potranno ascoltare e provare i modelli più esclusivi del catalogo Taylor!

Nello specifico si potrà assistere alla dimostrazione del product specialist italiano Taylor Andrea Brusadelli, che svelerà i processi di produzione e gli innovativi brevetti che si trovano all'interno delle chitarre Taylor, come l'Expression System 2.0 e l'NT Neck.

Ma il vero cuore del Taylor Roadshow sarà la dimostrazione pratica e comparativa di come la forma e gli spessori del corpo di una chitarra acustica, ed i legni utilizzati per il fondo e le fasce ne influenzino il suono: in questa parte verranno ascoltati e paragonati prima i modelli Taylor con forma di cassa differente ma realizzati con lo stesso tipo di legno, ed in seguito si ascolterà e si confronterà la sonorità dei differenti legni di fondo e fasce mantenendo lo stesso shape di chitarra!

Una speciale parte del Roadshow sarà poi dedicata alla dimostrazione della versatilissima ibrida acustica/elettrica T5/T5z, con l’ascolto di tutte le sonorità a disposizione di questo incredibile strumento.

Dopo la dimostrazione, i partecipanti al Road Show verranno invitati a provare di persona i vari modelli, inclusi i nuovi modelli ridisegnati della Serie 600, 700, 800, 900, nonchè le nuove 12 corde e 12-fret! Ci sarà anche l’occasione di provare modelli più rari come le Custom Shop, realizzate con abbinamenti di finiture e legni davvero esclusivi!

E per tutti i partecipanti, fino ad esaurimento scorte, in omaggio accessori TaylorWare e corde Elixir!!

Dopo il Taylor Roadshow suonerete e ascolterete le chitarre acustiche in maniera completamente diversa!

Ecco gli imperdibili appuntamenti:

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!