Taylor non è mai stata così vicina: torna il Taylor Road Show, un'occasione davvero unica per tutti gli appassionati di chitarra, che potranno ascoltare e provare i modelli più esclusivi del catalogo Taylor!

Nello specifico si potrà assistere alla performance del Product Specialist della Taylor Europe Ron Huisen, che svelerà i processi di produzione e gli innovativi brevetti che si trovano all'interno delle chitarre Taylor, come l'Expression System 2.0 e l'NT Neck.

Ma vero cuore del Taylor Roadshow sarà la dimostrazione pratica e comparativa di come la forma del corpo di una chitarra, ed i legni utilizzati per il fondo e le fasce ne influenzino il suono: in questa parte verranno ascoltati e paragonati prima i modelli Taylor con forma di cassa differente ma realizzati con lo stesso legno, ed in seguito si ascolterà e si confronterà la sonorità dei differenti legni di fondo e fasce mantenendo lo stesso shape di chitarra!

Dopo la dimostrazione, i partecipanti al Road Show verranno invitati a provare di persona i vari modelli, inclusi i nuovi modelli della Serie 600, 800, le Grand Orchestra e le GS Mini, ed anche la versatilissima ibrida acustica/elettrica T5/T5z.

I partecipanti avranno anche l’occasione di provare modelli più rari come le Custom Built realizzati con finiture e legni esclusivi.

Dopo il Taylor Roadshow suonerete e ascolterete le chitarre acustiche in maniera completamente diversa!

Ecco gli imperdibili appuntamenti:

Martedì 10 Novembre ore 19.30 MUSICA NUOVA

Via Italo Belardi, 79, Genzano di Roma RM

Mercoledì 11 Novembre ore 16.30 YOUR MUSIC

Viale dei Quattro Venti, 184, 00152 Roma

Giovedì 12 Novembre ore 17.00 ESSE MUSIC

Via Piave, 110, Montebelluna TV

Scopri il catalogo Taylor: CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!