Avantone propone la prima cuffia di sempre con diverse sonorità, che vi permette di switchare tra diverse modalità di ascolto per un utilizzo davvero versatile: ecco l'unboxing della MP1!

La MP1 Avantone MixPhone è adatta per l'uso dal vivo, DJ, Studio di registrazione, la riproduzione di mix e le applicazioni di ascolto in generale. Il design unico permette all'utente di spostarsi tra la qualità dell'ascolto di riferimento, stereo, mono, e la modalità appositamente studiata Mix. La modalità Mix concentra le frequenze medie per simulare il suono delle MixCubes, permettendo una migliore percezione delle frequenze critiche.

Fin dalla confenzione si capisce che Avantone ha voluto confezionare il meglio per i vostri lavori, una bella scatola accoglie queste cuffie dal design davvero notevole.

Nella confezione troviamo, oltre alle cuffie Avantone Pro MP1 nella scatola imbottita, un cavo 3m dritto - 1/8 "TRS con adattatore filettato 1/4", un x cavo ricci 1m - 1/8 "TRS con adattatore filettato 1/4" e una borsa morbida per il trasporto (per tutte le situazioni in cui si rende necessario riporle o portarle in giro).

La MP1 Avantone MixPhone si rivolge sia ai professionisti del settore, che agli appassionati come qualcosa di più di una semplice cuffia.
Questa elegante cuffia è fatta per suonare bene come appare, dalla scelta dei materiali, fino all'esperienza di ascolto. Lo scopo è stato creare un involucro fisico che soddisfi le esigenze audio e estetiche, basta provare i generosi cuscinetti progettati per l'isolamento confortevole e all'adattamento a qualsiasi lobo dell'orecchio, per capire che la MP1 è stata progettata pensando all'utente finale.
 



Ma la vera chicca della MP1 Avantone MixPhone è la possibilità di switchare da una modalità di ascolto ad un'altra, avete a vostra diposizione la selezione di modalità stereo, mono e mix (che simula l'ascolto che offrono le mixcube) con un taglio di frequenze adatto alla fase di mix. Grazie a questa possibilità questa cuffia si mostra davvero versatile per le varie necessità di lavoro sia pro che come appassionati.

Scopri di più: CLICCA QUI
 

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!