Prodotto Field Shop: 1
Prodotto Disponibilità da Query: 1
Marchio Compra: 1
Prodotto Forza Acquisto:
Query DB Prodotto: SELECT prod.specifiche, listini.map, disp.disponibilita FROM prodotti prod LEFT JOIN as400_listini listini ON prod.codice = listini.codice LEFT JOIN as400_disponibilita disp ON prod.codice = disp.codice WHERE prod.codice = 'MOOEFPEPRE016'
 

MOOER
016 PHOENIX

MOOEFPEPRE016

Prezzo € 95.00
Richiedi maggiori informazioni
 
 
Preamplificatore due canali per chitarra elettrica

Innalzatosi dalle fiamme, il MOOER PHOENIX è un omaggio ai moderni amplificatori metal progettati in Germania. Frequenze medie scure e pungenti, bassi definiti e gain a volontà! Il canale pulito passa in un attimo da un suono cristallino ad un crunch penetrante. Il canale distorto fornisce di tutto, dalle ritmiche rock ai riff heavy metal o ad infuocate linee solistiche! Ideale per gli amanti delle sonorità moderne hi-gain.

I micro preamplificatori della MOOER sono delle ricreazioni digitali sonicamente molto accurate delle sezioni di preamplificazione di alcuni tra i più popolari amplificatori valvolari. Sono stati sviluppati analizzando direttamente gli amplificatori reali, ed utilizzando una nuova tecnologia per catturarne il suono, la dinamica e la risposta, nella maniera più accurata possibile. Ogni micro preamplificatore è caratterizzato da due canali completamente indipendenti che memorizzano le impostazioni di ciascun canale, e da due modalità di funzionamento/selezione canali per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

La simulazione di cassa incorporata selezionabile a piacere, consente eventualmente all'utente di collegarsi direttamente ad una scheda audio, a dei monitor amplificati o ad un P.A. senza la necessità di un amplificatore o di una cassa!

Questi micro preamplificatori sono stati appositamente progettati per essere utilizzati con il micro finale di potenza Mooer Baby Bomb, o nel ritorno effetti di qualsiasi amplificatore per chitarra elettrica.
- 2 Canali completamente indipendenti
- Equalizzatore a 3 bande indipendente per ciascun canale
- Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale
- Memorizza tutte le impostazioni dei controlli di ciascun canale
- Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile
- Due modalità operative del footswitch differenti: On/Off oppure Selezione Canale A/B
- True Bypass
- Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)
016 PHOENIX

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!