DUAL ELECTRIC GUITAR

MONM802GBLKXX

Custodia per Chitarra Elettrica

Una seconda chitarra è assolutamente un must-have sul palco o in studio. Ma il trasporto di due strumenti, è da sempre un male necessario. Abbiamo quindi deciso di progettare una soluzione elegante e comoda a questo problema. I nostri criteri guida sono stati quelli di offrire ad entrambi gli strumenti, la stessa protezione della custodia singola ibrida M80. Dopo un anno di prototipi, la progettazione del modulo Z-Form è stata finalmente perfezionata e brevettata. Il risultato finale è una doppia custodia dal peso incredibilmente leggero, e allo stesso tempo estremamente robusta.

GO PLAY!

DIMENSIONI (vedere foto)

Queste misure rappresentano la capacità interna della custodia. Se non siete sicuri della misura della vostra chitarra, assicuratevi che non superi nessuna delle dimensioni massime indicate. Questa custodia è stata progettata per contenere due chitarre elettriche dal corpo standard, tra cui Fender Telecaster e Stratocaster, Gibson Les Paul e SG, Ibanez, ESP e molte altre.

Peso: 89 oz (poco più di 3,3 Kg)

279,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Protezione a 360°

• Design brevettato Headlock™. Le palette di entrambe le chitarre sono sospese all'interno della custodia, salvandole da urti laterali e posteriori.

• Paraurti in schiuma ad alta densità. Pannelli integrali. Guscio esterno rinforzato, assorbe e devia l'impatto duro lontano dalle aree vulnerabili della chitarra.

• Costruita secondo specifiche militari. All’interno, il rivestimento in peluche protegge le delicate finiture personalizzate. Guscio resistente all'acqua Sharkskin™.

• 100% senza materiali di origine animale

• Tutte le custodie M80 sono dotate di una suola resistente e di tubazioni in Hypalon.

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter