RISE

MONPFXPBRSLVX

Supporto per pedali

I nuovi supporti Mono Pedalboard Rise/Rise+ sono stati ideati per aiutare i musicisti a raggiungere facilmente i propri pedali nella pedaliera, ed ottenere così una configurazione perfetta per le registrazioni, le prove e le esibizioni live. Progettati con lo stesso aspetto delle pedane MONO, è sufficiente aggiungerli alla pedaliera con il 3M Dual Lock incluso, o attaccare i piedini in gomma inclusi per un utilizzo indipendente.

DUREVOLE E AFFIDABILE

Attraverso un processo elettrochimico che converte la superficie metallica, ogni pannello ha una finitura decorativa all’ossido anodico, resistente alla corrosione. Ogni tavola è tagliata da un singolo pezzo di alluminio anodizzato, conferendogli un fattore di forma estremamente resistente ma incredibilmente leggero, snello ed elegante.

3M LOW-PROFILE DUAL LOCK

Il velcro 3M Dual Lock a basso profilo viene considerato il modo migliore per montare in sicurezza i pedali. Incluso con ogni acquisto di Mono Pedalboard Rise/Rise+.

CONFIGURAZIONI MULTIPLE

Il piano inclinato dal design ergonomico consente un posizionamento rivolto in avanti per una maggiore facilità di raggiungimento del pedale, o un posizionamento rivolto all'indietro per posizioni più elevate dei pedali.

COMPATIBILITÀ

Progettati per integrare la gamma di pedaliere MONO, i Rise/Rise+ sono anche compatibili con le pedalboard di altri produttori.

59,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Finitura: Silver

• Dimensioni Rise (W x D x H): 8.99cm x 33.53cm x 130.05cm – 0.14kg

• Dimensioni Rise+ (W x D x H): 18cm x 3.35cm x 13cm – 0.27kg