SINGLE ELECTRIC GUITAR

MONM80EGBLKXX

Custodia per Chitarra Elettrica

La classica custodia MONO M80 Hybrid può essere trovata nelle mani dei più influenti musicisti di tutto il mondo. Le sue caratteristiche protettive brevettate ed il suo guscio ibrido leggero hanno rivoluzionato il modo in cui viaggiamo con le nostre chitarre, e hanno finalmente portato i bagagli del musicista nel 21° secolo. Anni di feedback dagli artisti on-the-road, hanno portato innumerevoli piccoli miglioramenti, dimostrando che questo disegno originale può solo migliorare con il tempo. Se possedete una chitarra, dovreste avere una MONO. GO PLAY!

DIMENSIONI (vedere foto)

Queste misure rappresentano la capacità interna della custodia. Se non siete sicuri della misura della vostra chitarra, assicuratevi che non superi nessuna delle dimensioni massime indicate. Questa custodia è stata progettata per adattarsi a tutte le chitarre elettriche dal corpo standard, tra cui Fender Telecaster e Stratocaster, Gibson Les Paul e SG, Ibanez, ESP e molte altre.

189,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Protezione a 360°

• Design brevettato Headlock™

• Paraurti in schiuma ad alta densità. Pannelli integrali. Guscio esterno rinforzato, assorbe e devia l'impatto duro lontano dalle aree vulnerabili della chitarra.

• Costruita secondo specifiche militari. All’interno, il rivestimento in peluche protegge le delicate finiture personalizzate. Guscio resistente all'acqua Sharkskin™

• 100% senza materiali di origine animale

• Tutte le custodie M80 sono dotate di una suola resistente e di tubazioni in Hypalon.

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter