Se da una parte la produzione standard di Suhr presenta strumenti impeccabili e dalle caratteristiche quali legni, configurazione ed hardware di tipo tradizionale, dall’altro lato la linea Custom dà sfogo alle visioni di John Suhr e dei suoi Master Builder, implementando legni esotici o rari, configurazioni di hardware e pickup non convenzionali, e finiture a dir poco strepitose.
I risultati sono degli strumenti one-of-a-kind, chitarre super-performanti che appagano sia gli occhi sia le orecchie, ma soprattutto danno la sensazione di avere sotto le mani qualcosa di speciale, di unico.
A dispetto dei tempi di attesa, che in alcuni casi possono arrivare anche a molti mesi dal momento dell’ordine, siamo riusciti ad ottenere subito per il mercato italiano quattro custom davvero speciali!
Ma vediamo più nel dettaglio questo poker d’assi Suhr:

CUSTOM STANDARD BLACKBURST - JS4L1J
Uno splendido top in zebrawood nella finitura blackburst, con tanto di paletta matched, rapisce lo sguardo in questa splendida Custom Standard! La configurazione HSH, il manico in acero roasted, ed il ponte Gotoh 510 la rendono super-versatile ed espressiva!

CUSTOM MODERN T BLACKBURST - JS7D4K
Uno dei legni più ambiti e belli di sempre, il Black Limba, in versione blackburst, è il protagonista assoluto di questa incredibile Custom Modern T, impreziosita ulteriormente dal manico in cocobolo! Se amate le linee tradizionali ma con un pizzico di modernità, questa Modern T a 24 tasti con tremolo, è la chitarra che fa per voi!

CUSTOM MODERN RED NOVA SPARKLE - JS2K3F
Come si fa a resistere all’incredibile finitura Red Nova Sparkle ed alla paletta matched reverse?? Tastiera in ebano, ponte Gotoh Floyd, e due humbucker signature Doug Aldrich pronti a ruggire, definiscono questo strumento moderno e aggressivo.. fatevi rapire dalla Red Nova!

CUSTOM MODERN SILVER SPARKLE DRIP - JS3K9M
Un’altra finitura che non passa inosservata! Aggressiva ed elegante allo stesso tempo, la Modern Silver Sparkle Drip è pronta a dare il meglio di sé, grazie alla scorrevole tastiera in ebano con radius da 16” e due humbucker signature Doug Aldrich! Irrinunciabile il Gotoh Floyd per tutti gli shredder che si rispettino!

​Non perdere quest'occasione e corri dal tuo rivenditore Suhr di fiducia a prenotare una di queste Custom!!

www.backline.it/ultimi-arrivi

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!