Alessandro Tuvo ha testato per noi il Plasma di Gamechanger Audio, un nuovissimo distorsore che vi lascerà senza parole per l'unicità del suo sound.

Il PLASMA PEDAL è un approccio davvero rivoluzionario all’interno del mondo dell'overdrive e della distorsione, in quanto è un metodo nuovo e precedentemente inesplorato per ottenere il clipping del segnale. Invece di utilizzare circuiti LED, transistor o valvole per produrre saturazione, il PLASMA PEDAL trasforma il segnale live dello strumento in una serie di scariche continue ad alta tensione all'interno di un tubo pieno di xeno. In sostanza, stai suonando una scarica di elettricità, e le scariche elettriche prodotte dal tuo strumento vengono immediatamente convertite in un segnale audio analogico, producendo una distorsione rapida, reattiva ed estremamente pesante.

Curiosi di sentire come suona?

Eccolo!

Alessandro Tuvo: VIDEOTEST PLASMA GAMECHANGER AUDIO Alessandro Tuvo: VIDEOTEST PLASMA GAMECHANGER AUDIO
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!