Conosciuta per i suoi strumenti innovativi quali le chitarre elettriche “intelligenti”, i multi-effetto e i micro pedals, MOOER presenta una nuova serie di chitarre caratterizzate da un design più classico, le MSC10 Pro, strumenti finemente realizzati e progettati per avere il miglior rapporto qualità-prezzo possibile!
La MSC10 Pro è stata pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza chitarristica più tradizionale: è infatti caratterizzata da una forma classica in stile Strat in configurazione HSS, e disponibile in sei finiture lucide: Black, Vintage White, Daphne Blue, Sunburst, Surf Green, Dark Silver.
Il corpo della chitarra è in pioppo, mentre il manico bolt-on è in acero roasted con finitura satinata; questa caratteristica, non scontata in questa fascia di prezzo, contribuisce a massimizzare la stabilità dello strumento e ad evitare che il manico risenta drasticamente dei cambiamenti di temperatura ed umidità.
Il capotasto è in osso e la tastiera in ebano composito, con 22 tasti in nickel ed un truss rod in acciaio a doppia azione; l’hardware è composto da ponte vintage a 6 viti MVT-1 e meccaniche MTN-1, e pickup Mooer MSC- 1, al centro ed al manico, e al ponte un classico humbucker MHB-1. Tutte queste caratteristiche contribuiscono al tono risonante dell’MSC10 Pro, che insieme al selettore dei pickup a cinque posizioni, si adatta facilmente a diversi stili musicali.
MSC10 Pro, una linea di chitarre dall’eccellente standard qualitativo, e dalla sonorità versatile ed elegante!
DISPONIBILI IN TUTTI I CENTRI AUTORIZZATI DA LUGLIO
- SUHR SIGNATURE SERIES: MATEUS ASATO CLASSIC T
- MATON TROUBADOUR: LA NUOVA SERIE AUSTRALIANA DEDICATA A CANTANTI, COMPOSITORI E CANTAUTORI.
- GRANDI NEWS PER LA SERIE GB DI CORT ARRIVANO I BASSI FUSION!
- MOOER E DEVIN TOWNSEND HANNO FATTO UN ULTERIORE PASSO AVANTI PRESENTANDO IL NUOVO OCEAN MACHINE II
- AUTO SERIES: LA NOVITÀ GAMECHANGER CHE COMPRENDE DELAY, REVERB E CHORUS