La prima delle novità Cort che ci accompagneranno da qui alla fine dell’anno, sono i nuovi bassi dell’apprezzata serie GB, il GB-FUSION 4 ed il GB-FUSION 5, strumenti dall’incredibile rapporto qualità-prezzo!
“Sulla base dell’eredità dell’acclamato GB-Modern, abbiamo combinato le sue specifiche eccezionali e l’estetica sorprendente con un prezzo imbattibile, rendendo la prestigiosa serie GB più accessibile che mai. Ispirato all’intramontabile design del basso J-style, il Fusion presenta un corpo in ontano pezzo unico con top in acero Spalted per bassi ricchi e risonanti, abbinato ad un elegante manico in acero con una suonabilità fulminea. Provate il calore e la chiarezza che definiscono questa combinazione classica, perfetta per qualsiasi genere o stile di esecuzione.”
Il corpo in ontano offre un tono perfettamente bilanciato e una leggera spinta sulla gamma medio-alta.
È uno dei legni più ideali per i bassi solid body dei principali costruttori di bassi sin dagli anni ’50.
L’acero spalted (impiallacciato) aggiunge un fascino visivo unico allo strumento con i suoi motivi naturali.
GB-Fusion, dove l’innovazione incontra la convenienza
Il modello GB-Fusion 4 incarna un classico senza tempo, unendo i medi incisivi del manico in Acero duro massiccio con i toni caldi e ricchi del Palissandro, una combinazione venerata da leggende e appassionati.
Il GB-Fusion 5 vanta una splendida tastiera in acero selezionato a mano che offre una potente chiarezza ai medi e agli alti.
Progettato e realizzato per facilitare l’accesso al registro superiore della tastiera, il nuovo Ergonomic Neck Joint aumenta il comfort di esecuzione riducendo lo stress dei tendini e le posizioni scomode di polso e dita. Ora è possibile fare assoli e raggiungere le note più alte con fiducia e con una suonabilità notevolmente migliorata.
- SUHR SIGNATURE SERIES: MATEUS ASATO CLASSIC T
- MATON TROUBADOUR: LA NUOVA SERIE AUSTRALIANA DEDICATA A CANTANTI, COMPOSITORI E CANTAUTORI.
- GRANDI NEWS PER LA SERIE GB DI CORT ARRIVANO I BASSI FUSION!
- MOOER E DEVIN TOWNSEND HANNO FATTO UN ULTERIORE PASSO AVANTI PRESENTANDO IL NUOVO OCEAN MACHINE II
- AUTO SERIES: LA NOVITÀ GAMECHANGER CHE COMPRENDE DELAY, REVERB E CHORUS