MINI MATON SERIES: piccoli gioielli!

19 Settembre 2022
800px Maton logo Standard

“Quella che era nata come una chitarra da viaggio, è diventata un punto fermo per me sul palco. Nessun’altra acustica ha il focus e la proiezione della mia Mini Maton, e anche avere meno massa è liberatorio!” – Diesel

Se siete alla ricerca di una travel guitar che vi soddisfi per suono e dimensioni, allora date un occhio alla proposta di Maton, il marchio di chitarre Made in Australia. Rimarrete stupiti dalla qualità di questi strumenti e dal loro sound davvero soddisfacente.

La Mini Maton Diesel Model è una chitarra dal corpo piccolo con una voce molto grande. Sebbene sia molto più piccola di una dreadnought standard, questa chitarra ha una potenza ben al di sopra del suo peso. Questo modello presenta un top in abete Sitka massello di grado “AA Select”, fondo e fasce in Blackwood massello, ed è dotata di sistema di pickup AP5 PRO, meccaniche Grover dorate, e finitura Vintage Amber Burst.

Il modello Mini Maton Diesel è disponibile in configurazione 6 e 12 corde.

La nuova Mini-Maton EM6 è l’evoluzione naturale della EML6.

Tutto ciò che era vincente dell’EML6 si trova ora anche sull’EM, ma con un grande upgrade: fondo e fasce in acero massello del Queensland, che hanno sostituito il vecchio acero laminato, portando un tono più pieno e ricco che migliorerà ulteriormente nel tempo man mano che il legno comincerà a vibrare al massimo delle sue potenzialità.

Aggiungete a tutto questo il nuovo Double X Bracing ora presente in tutta la gamma Mini ed il sistema di pickup AP5 “Original” di Maton e avrete una combinazione davvero vincente!

Super tono, integrità strutturale migliorata, ed un sistema di pickup perfettamente abbinato…in due parole Mini Maton!

Scopri l’intero catalogo di MATON: clicca qui!

MATON EM6 2 1

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Seguici su Instagram

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter