Il modello J.R. Signature è l’ultimo capitolo di una relazione iniziata quasi 15 anni fa.

Uno dei musicisti e cantautori più stimolanti del settore oggi, il 29enne australiano Joe Robinson è sempre stato esigente con i suoi strumenti, ed è stato incredibilmente esigente riguardo alle specifiche della sua chitarra. Il modello J.R. Signature presenta fondo e fasce in Mirto della Tasmania con top in abete Sitka “AA”, tasti jumbo, manico ultra suonabile e la finitura satinata più leggera possibile.

"Suono le chitarre Maton da quando avevo 14 anni", ha detto Robinson. "Sono davvero una parte enorme del mio suono, e significa molto che il rapporto si sia spostato a questo livello. Sono molto orgoglioso di questa chitarra firmata. È tutto ciò che speravo che fosse e molto di più. Il suono, la sensazione e la qualità costruttiva sono impeccabili. Sono così felice che questa chitarra sia ora disponibile per tutti."

Da Gennaio nei migliori Centri Maton Italiani:
www.backline.it/it/maton

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!