La nuovissima MOOER GE300 LITE è la scelta definitiva per tutti coloro alla ricerca di un multieffetto modeling potente, ma in un formato sottile e compatto.

La GE300 LITE è infatti dotata di 108 modelli di amplificatori digitali basati sulla tecnologia di modellazione degli amplificatori non lineare di MOOER, 43 simulazioni di cabinet, la possibilità di caricare IR, ed un set completo di effetti classici e moderni, che possono quindi essere ampliati sfruttando i vantaggi delle piattaforme Mooer GE Labs e Mooer Studio.Tutte queste caratteristiche sono controllate usando una configurazione a otto footswitch con tre modalità, con colori e funzioni LED assegnabili, tredici blocchi di effetti, e 255 preset per memorizzare le vostre impostazioni di tono preferite. La funzione Tone Capture è anche inclusa con la GE300 LITE, per consentire ricreazioni digitali di chitarre, amplificatori e casse: Amp Mode consente di campionare e catturare ogni amplificatore reale, Guitar Mode consente di catturare le caratteristiche EQ di qualsiasi strumento dotato di pickup, e Cab Mode fornisce uno strumento all-in-one per campionare speaker e cabinet, e creare così i tuoi file IR.

Tutti questi elementi sono controllati da due potenti prpocessori SHARC DSP, con un'interfaccia utente semplice ed intuitiva, con tutta una serie di funzionalità di controllo professionale e opzioni di I / O, per un controllo totale sia sul palco che in studio. Le altre caratteristiche della GE300 Lite includono un loop effetti stereo programmabile, una loop station fino a 30 secondi, la possibilità di commutare dispositivi esterni, audio USB diretto e molto altro!

Non aspettare e cori a prenotare la nuova GE300 LITE presso un Centro Mooer Autorizzato:

www.backline.it/mooer

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!