In arrivo a Settembre una grande novità: la nuova ed attesissima Cort Core, l’ultima serie premium di chitarre acustiche completamente in legno massello sviluppata da Cort, caratterizzata da materiali superiori, componenti eccellenti, ed una lavorazione al top, per strumenti che miglioreranno con l'età come il buon vino. Se la massima qualità del suono è la tua più grande aspirazione, la nuova Serie Cort Core è la risposta definitiva!

La nuove chitarre acustiche della serie Cort Core offrono delle caratteristiche costruttive boutique che consentono al legno di vibrare al massimo delle sue potenzialità, ed una realizzazione di classe mondiale, ma ad un prezzo davvero sorprendente. Per tutti coloro alla ricerca di una straordinaria sonorità acustica al giusto prezzo, la nuova serie Core offrirà le prestazioni e il suono che tutti sognano in una grande chitarra acustica!

Tre modelli diversi, caratterizzati da tre essenze diverse, per tre differenti dimensioni sonore: Core-OC ABW, completamente in blackwood massello, Core-OC AMH, completamente in mogano massello, e Core-OC SP, caratterizzata da fondo e fasce in mogano massello e top in abete Sitka massello. Scegli la tua!!

Fishman Sonitone
Installato internamente per lasciare intonso il legno delle fasce, il sistema Fishman Sonitone mantiene tutta la risonanza naturale ed il suono acustico puro di cui tutti i chitarristi sono alla ricerca. I controlli sono semplici da usare, ed un attimo trovare la giusta regolazione con i soli controlli di volume e tono.

Custodia Deluxe Soft-Side inclusa
La nuova custodia Deluxe Soft-Side non è solo elegante e raffinata, ma combina i migliori attributi di una custodia rigida con la flessibilità di una custodia morbida imbottita, per una protezione eccellente per lo strumento ed un'eccezionale portabilità.

Corri dal tuo rivenditore Cort di fiducia a prenotare una Cort Core!

www.backline.it

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!