NUOVE MOOER GTRS

16 Settembre 2021

MOOER GTRS BLOG 00
Ormai riconosciuta come il prodotto più atteso dell’anno, la nuova Mooer GTRS definisce quella che sarà la prossima generazione di prodotti per chitarra, offrendo uno strumento analogico di tipo tradizionale, con un sistema digitale integrato, completo e leggero. Cuore del sistema è il processore intelligente GTRS, progettato dagli ingegneri del suono Mooer in collaborazione con esperti maestri liutai.

MOOER GTRS BLOG 01
Questa chitarra è stata espressamente progettata per funzionare con la sua applicazione mobile dedicata, ed offrire una perfetta integrazione tra uno strumento solid-body tradizionale, e la moderna tecnologia di simulazione digitale. Il footswitch wireless GWF4 (venduto separatamente) è disponibile per fornire un controllo completo del tono durante le esibizioni dal vivo, la registrazione o le sessioni di studio.
MOOER GTRS BLOG 04
La nuova GTRS esprime in maniera audace ed innovativa la filosofia di MOOER di tecnologia e flessibilità tonale, con un’accessibilità senza pari!
MOOER GTRS BLOG 03
L’applicazione gratuita GTRS offre un’ampissima varietà di possibilità per modellare il tono della chitarra, nonché un supporto per i live streaming, la registrazione e lo studio, dopo aver collegato la chitarra GTRS tramite Bluetooth. Tutti i preset possono essere personalizzati e modellati tramite l’app, salvati sulla chitarra GTRS e persino caricati sul cloud per condividerli con altri utenti!
MOOER GTRS BLOG 02
Due opzioni di tastiera, acero roasted o palissandro, e tanti colori accattivanti!!

Ad Ottobre disponibile presso i Centri Mooer autorizzati!

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Seguici su Instagram

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter