Stai cercando un modo per  liberarti dei cavi e tuffarti in epici stage-diving, senza rinunciare alla qualità del tuo suono?!? Ora c’è il nuovo sistema wireless Mooer Air P10!

Ultimo nato in casa Mooer, l’Air P10 è caratterizzato da quattro canali di trasmissione/ricezione, ed una portata fino a quasi 14 metri, pur mantenendo una connessione a bassissima latenza con il tuo amplificatore o pedaliera. Come da tradizione Mooer, l'Air P10 mantiene un design compatto che si adatta facilmente a qualsiasi set-up, stando comodamente nella tua custodia, senza la necessità di ingombranti batterie o moduli base per la ricezione.

Ogni set viene fornito con un'unità trasmettitore ed un’unità ricevitore che possono essere impostati su uno dei quattro canali separati. Ciò consente di scegliere tra diverse frequenze di canale per trovare la migliore connessione nella propria area, e di utilizzare più P10 contemporaneamente. La funzionalità multi-ricevitore consente flessibilità, ad esempio per una configurazione stereo, è possibile utilizzare un singolo trasmettitore abbinato a due ricevitori, uno per ciascun amplificatore: assicurati semplicemente che tutti i ricevitori e i trasmettitori siano sullo stesso canale e sei ready-to-rock!!

La modalità di risparmio energetico si attiva automaticamente ogni volta che si smette di suonare, per preservare la durata della batteria, e riprende vita non appena si tocca lo strumento. Questo dà al P10 una batteria sufficiente per farti affrontare senza pensieri lunghe jam session, o quei secondi e terzi bis a fine show. La ricarica si ottiene facilmente tramite un alimentatore USB o tramite PC, e sia il trasmettitore che il ricevitore possono essere caricati contemporaneamente grazie al cavo di ricarica doppio in dotazione!

A breve in tutti io Centri Mooer d’Italia!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!