Quanto è importante il primo pedale della catena del segnale in un guitar-rig? Quante pedaliere con bellissimi e costosissimi effetti al loro interno, vengono rovinate a causa di uno o più pedali posti all'inizio della catena?
Backline e Strymon sono orgogliose di presentare il nuovo Compadre, pedale dual Compressore e Boost, che rivoluzionerà la tua pedaliera.. 
Il suono dei tuoi sogni inizia qui!!

Inizia la tua catena del segnale con la migliore versione possibile del tuo tono di chitarra. Regala al segnale della tua chitarra una vera compressione analogica di qualità da studio con due voci distinte per un’armoniosa trasparenza o una compressione di tipo vintage. Premi lo switch Boost per aggiungere un clean boost od un dirty boost in soft-clipping con la curva di equalizzazione che preferisci. Miscela un po’ di segnale dry per un attacco naturale, anche con impostazioni di compressione estreme. Prova la risposta dinamica perfettamente su misura, fornendo al tuo amplificatore e ai tuoi effetti esattamente ciò di cui hanno bisogno per suonare al meglio.

Upgrade totale.
Dai pickup alle valvole, dai condensatori agli altoparlanti: gli aspetti di un guitar rig che può essere aggiornato o cambiato sono quasi infiniti. Collega il nuovo Strymon Compadre e potresti scoprire di possedere già tutto quello di cui hai bisogno per il tono che stavi cercando.
Fai emergere il vero carattere del tuo amplificatore in modi che non avresti mai creduto possibile. Il circuito di ingresso JFET in classe A di Compadre, la compressione analogica di qualità da studio, ed i circuiti di boost analogico dalla voce musicale, lavorano tutti insieme per far suonare il tuo amplificatore come se fosse stato appena modificato da un designer di ampli boutique di classe mondiale.

Super flessibile, super semplice.
Compadre ti offre tutto il necessario per modellare il tono del front-end e niente di meno. La composizione automatica del gain e la soglia automatica significano che tutto ciò che devi fare è semplicemente alzare la manopola di compressione per trovarne la quantità desiderata. La vasta gamma di funzioni di modellatura del tono di Compadre sono progettate per suonare facilmente alla grande in un'ampia varietà di impostazioni.

Due distinti circuiti di compressione analogica.
Scegli tra due circuiti di compressione, ognuno con il suo carattere unico. La modalità Studio ti offre la compressione fluida e meravigliosamente trasparente che si trova tipicamente nelle migliori unità rack vintage da studio. Per un effetto di compressione più intenso, e tipico dei classici pedali per chitarra elettrica, la modalità Squeeze di Compadre è progettata per offrire una compressione pesante con il massimo sustain.

Potenzia lo sweet spot.
Compadre offre due distinti circuiti di boost analogico: un clean boost ed un dirty boost che introduce un soft clipping, caratteristico di un pedale overdrive. Il boost EQ selezionabile garantisce il complemento perfetto per qualsiasi combinazione di chitarra e amplificatore. Aggiungi vivacità e brillantezza con un incremento degli alti, ingrossa il tono con l'amplificazione dei medi, o aumenta di livello l'intera gamma delle frequenze con la modalità flat.

Estensione del controllo.
Collega un pedale d'espressione per aggiungere un controllo del volume premium basato su VCA (Voltage Controlled Amplifier). Aggiungi un MiniSwitch od un MultiSwitch Plus (opzionali) per memorizzare e richiamare le tue impostazioni preferite. Integra Compadre in una pedaliera MIDI usando il cavo Strymon MIDI EXP e accedendo così fino ad un massimo di 300 preset.

Le prime consegne sono previste a brevissimo.. corri subito in un centro Strymon Italiano a provare il nuovo Compadre!

www.backline.it/it/compadre

NUOVO STRYMON COMPADRE NUOVO STRYMON COMPADRE
NUOVO STRYMON COMPADRE NUOVO STRYMON COMPADRE
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!