Il nuovo Woodshed Comp è il primo pedale di Suhr progettato insieme ad un grande artista Suhr: Andy Wood!

Insieme, Kevin Suhr ed Andy Wood hanno costruito un compressore che è il fondamento di alcuni dei toni preferiti da Andy… Andy infatti suona in molteplici ambienti musicali, e questo piccolo compressore fa eco alla sua versatilità!

Lo scopo del Woodshed Comp era quello di creare qualcosa di unico e con più carattere rispetto ai compressori comunemente usati sul mercato. I compressori sono come gli overdrive: hanno tutti sapori diversi e fanno cose diverse. Con il Woodshed Comp, gli obiettivi principali erano quelli di fornire compressione, mantenendo il tono e i transienti della chitarra senza essere instabile, come alcuni pedali vintage.

Il Woodshed, è il compressore più naturale, aperto e attuate che abbiate mai sentito: chiarezza ed headroom impareggiabili, che consentono di ottenere un sustain lungo ed imponente, con la giusta "botta", senza la necessità di spingere il guadagno troppo in alto sull’amplificatore!
"Quando uso il compressore, lo uso in realtà per dare un boost al segnale. Questo è una specie di trucco che alcuni dei miei eroi hanno utilizzato nel corso degli anni, dove stai aggiungendo molto segnale al tuo tono pulito solo per spingerlo in sù.. intendo fino a 3, 4 o 5 decibel .. il che non è tantissimo di per sé, ma musicalmente è un grande salto di fronte a un canale pulito di un amplificatore valvolare!" - Andy Wood

Prova il nuovo compressore Suhr di Andy Wood presso un Centro Suhr Autorizzato:

www.backline.it/it/suhr

NUOVO SUHR WOODSHED COMP ANDY WOOD NUOVO SUHR WOODSHED COMP ANDY WOOD
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!