Due nuovi Micro Preamp Mooer si aggiungono alla grande serie di preamplificatori dal formato mini ma dalle caratteristiche super professionali. Nuove sonorità per andare incontro alle esigenze sonore di tutti i chitarristi!

019 UK GOLD PLX - Una riproduzione fedele della mitica testata plexi inglese da 50 watt del 1967. Mooer ha modellato un eccellente esempio di questo amplificatore dalla collezione personale di Tracii Guns nel 2017, un suono inconfondibile!
Sinonimo di rock classico degli anni '70, questo MICRO PREAMP spazia da suoni puliti cristallini, brillanti e riccamente dettagliati sul canale blu, al classico overdrive con medi penetranti e la giusta quantità di medio basse sul canale rosso, per rivivere al meglio l'esperienza di un amplificatore tirato al massimo come si faceva negli anni d’oro del rock!!

020 BLUENO - Un amplificatore introvabile ed oggetto di culto! Il nuovo Mooer Blueno contiene 2 canali che sono stati modellati direttamente da un capolavoro in classe A da 36W, il Bruno Underground 30, che alcuni hanno definito come "l'amplificatore dal suono più raffinato al mondo". Il canale blu ha un suono profondo, spazioso e sensuale. Il canale rosso fornisce un tono saturo di gran classe, con una raffinata brillantezza nella fascia alta, armoniche ricche, ed un sustain incredibile.

 

I micro preamplificatori della MOOER sono delle ricreazioni digitali sonicamente molto accurate delle sezioni di preamplificazione di alcuni tra i più popolari amplificatori valvolari. Sono stati sviluppati analizzando direttamente gli amplificatori reali, ed utilizzando una nuova tecnologia per catturarne il suono, la dinamica e la risposta, nella maniera più accurata possibile. Ogni micro preamplificatore è caratterizzato da due canali completamente indipendenti che memorizzano le impostazioni di ciascun canale, e da due modalità di funzionamento/selezione canali per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

 La simulazione di cassa incorporata selezionabile a piacere, consente eventualmente all'utente di collegarsi direttamente ad una scheda audio, a dei monitor amplificati o ad un P.A. senza la necessità di un amplificatore o di una cassa!

 Caratteristiche principali:
- 2 Canali completamente indipendenti
- Equalizzatore a 3 bande indipendente per ciascun canale
- Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale
- Memorizza tutte le impostazioni dei controlli di ciascun canale
- Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile
- Due modalità operative del footswitch differenti: On/Off oppure Selezione Canale A/B
- True Bypass
- Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)

www.backline.it/mooer

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!