Hai problemi di spazio nella tua pedaliera? Quando devi scegliere i pedali per lo show o per le prove ti viene una crisi d’ansia per quelli che sei stato costretto ad escludere?? Hai sempre sognato il tono di un pedale boutique americano, ma il tuo salvadanaio non è abbastanza pingue??

Scherzi a parte, affrontiamo il problema: oggigiorno le pedalboard sono molto apprezzate dai musicisti, soprattutto quando viaggiano o devono dividersi tra prove, esibizioni e performance varie.. a volte però, il dover scegliere quali pedali lasciare fuori dal proprio set-up può davvero limitare la propria versatilità. Situazioni musicali differenti implicano spesso e volentieri effetti molto diversi tra di loro, ma il realizzare più pedaliere con gli effetti necessari può rivelarsi, molto molto costoso!

Ecco perché Suhr ha ora una soluzione salvaspazio e salvasoldi da proporre ai chitarristi, che nel 99% dei casi nella propria pedaliera utilizzano un overdrive o un distorsore, se non addirittura entrambi: lo squisito tono boutique dei pluripremiati Riot Reloaded e Shiba Reloaded è infatti ora disponibile in un formato compatto e, perché no, anche più economico - il Riot Mini e lo Shiba Mini!

PICCOLI MA POTENTI!
Con al loro interno tutto il DNA tonale dei fratelli più grandi, questi mini pedali sono piccoli ma potenti, grazie controlli di Distortion/Drive, Tone e Level, ed agli switch Voice (Riot) e Smooth (Shiba) che permettono di scolpire ulteriormente il proprio suono! Assolutamente trasparenti, non intaccano il tono del tuo strumento perché true bypass! E la costruzione rigorosamente Made in USA con materiali selezionati, e lo chassis completamente in metallo, garantiscono anni di prestazioni affidabili. E abbiamo detto che possono essere alimentato tramite un qualsiasi alimentatore 9Vdc?!

Dì addio al dover scegliere. Sentiti libero di aggiungere altri effetti, la tua pedaliera è diventata più grande!!
 

www.backline.it/suhr

SUHR NUOVI MINI PEDALS SUHR NUOVI MINI PEDALS
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!