Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

Fabio “DjFabioB” Bragaglia

Ho scelto motu e ableton in quanto motu ha sempre sposato le mie esigenze sia di affidabilità nei live, che di prestazione, in relazione alla mole di canali soprattutto anologici che dovevo gestire, mentre ableton per me è sempre stato il mio compagno sia nelle produzioni musicali che nei live da quando è nato, perchè ho creduto fin da subito che fosse il programma perfetto per aiutare un “non musicista” ad entrare nel mondo delle produzioni musicali in studio, e non solo, perchè è stato anche uno dei primi software a permetterti di fare anche il dj vero e proprio in discoteca usando un controller e dei file in un computer. Senza dimenticare che è stato concepito (lo dice anche il nome) per essere usato anche nei concerti come sequencer,recorder, etc etc. io personalmente lo uso anche per mandare sequenze video.

Fabio “djfabiob” Bragaglia inizia a 16 anni la sua avventura come dj. Dallo Space di Parma, all’Hollywood di Milano, dai locali di Miami, alla console del Pacha di Palma de Mallorca, oltre ai tanti locali dove successivamente è stato guest dj in tutta Italia.

Non mancano svariate produzioni musicali, eventi come aperture di grandi concerti (Jamiroquai, Fugees…), programmi radiofonici e le collaborazioni sia a livello discografico che nei live con J Ax.
Insomma, una carriera costellata di importanti esperienze in Italia e nel Mondo come dj e producer che nel 2019 lo ha portato ad una nuova avventura radiofonica a Radio 105 con 105 Trap..

Fabio Bragaglia

 

 

 

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter