La nuova serie Gamechanger AUTO è una fusione tra il design classico dei pedali e lo straordinario mondo della sintesi modulare. Questa serie non è solo un’evoluzione dell’elaborazione audio, ma una rivisitazione completa di ciò che può essere un pedale effetto.
Con ogni effetto della serie AUTO, la vostra performance diventa parte dell’effetto sonoro. Il vostro tocco, la vostra dinamica esecutiva e la scelta delle note modellano i toni e le trame che rispondono alla vostra performance e si evolvono in tempo reale. In questo caso, l’atto di progettazione sonora è inserito nel tessuto stesso della vostra espressione musicale, invitandovi ad un viaggio di continua scoperta e meraviglia.
Caratteristica unica della serie AUTO, è che ogni pedale è dotato di propulsori di dinamica e pitch following controllati direttamente dalla performance del musicista.
La funzione DYNAMICS cattura le sfumature del volume di esecuzione, riflettendo il carattere dello stile di pennata ed il decadimento dello strumento.
Il controllo PITCH tracker risponde invece alla selezione delle note, ai bending e ai vibrati.
I cavi patch TS standard da 3,5 mm (inclusi) consentono di indirizzare queste modulazioni ad una qualsiasi delle quattro manopole degli effetti, modificando dinamicamente l’effetto stesso.
- MOOER E DEVIN TOWNSEND HANNO FATTO UN ULTERIORE PASSO AVANTI PRESENTANDO IL NUOVO OCEAN MACHINE II
- AUTO SERIES: LA NOVITÀ GAMECHANGER CHE COMPRENDE DELAY, REVERB E CHORUS
- MOOER ESPANDE ANCORA LA SERIE GE: LANCIA LA GE200PRO/GE200PRO Li
- MOOER LANCIA UN ALTRO STRAORDINARIO PRODOTTO NEL MERCATO DEGLI AMPLIFICATORI DIGITALI: L’SD10i
- INTELLIGENT GUITARS: MOOER PRESENTA LE GTRS M810!