Una vera e propria testata per chitarra elettrica a due canali in formato pedale!!

Gli AmpMan sono dei nuovi amplificatori in un formato pedale compatto con due canali completamente analogici ed indipendenti, caratterizzati dall’innovativa tecnologia Hughes & Kettner Spirit Tone Generator e da una potenza fino a 50 watt a 4 ohm. Con una RedBox AE+ integrata, noise gate, funzione Boost, Solo ed FX Loop attivabili via footswitch, più l'esclusiva manopola Sagging per modellare facilmente il tono richiesto, gli AmpMan sono l’ideale per l'utilizzo a casa, in studio o sul palco, sia come amplificatore autonomo che come componente della pedaliera.

Entrambi i modelli condividono lo stesso set di funzionalità e lo stesso canale 1, mentre ciascun modello ha un proprio sound design originale per il canale 2: classici suoni lead anni '70/'80 per l'AmpMan Classic, suoni ad alto guadagno massicci e flessibili caratterizzano invece l'AmpMan Modern.

L'esperienza sonora e la sensazione di avere un circuito di un amplificatore valvolare di alta qualità. La flessibilità e la versatilità di un amplificatore digitale a modelli fisici. La facilità d'uso e la robustezza di un amplificatore a transistor… tutto questo è contenuto nei nuovi AmpMan!

In arrivo a brevissimo nei Centri Hughes & Kettner!!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!