Nuova versione con nuova tecnologia ed estetica per il looper switcher di casa Mooer, il PCL6!

Dotato del supporto per 6 loop effetti e di 6 banchi con 6 preset ciascuno, il controller a pedale L6 può migliorare e controllare anche il set-up più esigente e completo!

Questo ultimo controller consente infatti agli utenti di scegliere tra due modalità operative. Scegliendo la modalità PLAY, l'utente può salvare e richiamare fino a 36 preset (divisi in 6 banchi) che consentono l'attivazione o la disattivazione simultanea di più loop con la semplice pressione di uno switch. Scegliendo la modalità LIVE invece, l’L6 funziona come una pedaliera tradizionale con ciascuno switch in grado di attivare / disattivare rapidamente il loop corrispondente.

Oltre alle due modalità di riproduzione, L6 ha anche la possibilità di attivare ben due buffer, uno pre ed uno post, per minimizzare la perdita di segnale causata dai cavi dello strumento o da altre interferenze elettroniche. Senza il buffer attivato, l'L6 funzionerà completamente in True Bypass. Altre caratteristiche bonus per l'L6 includono un accordatore integrato, un’uscita per un eventuale accordatore esterno, uno switch mute, ed un ampio pannello di visualizzazione a LED per leggere facilmente da qualsiasi distanza.

www.backline.it/it/mooer

NUOVO MOOER PEDAL CONTROLLER L6 MKII NUOVO MOOER PEDAL CONTROLLER L6 MKII
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!