Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

TWIGGY BLUES

SONQCE20XXXXX

Pedaliera Multieffetto per Chitarra Elettrica

Un pedale overdrive?

Il cuore del Sonicake Twiggy Blues è la sua sezione overdrive. Ispirato ai toni iconici del Tube Screamer e del Boss Blues Driver – overdrive di riferimento per i musicisti di tutto il mondo – abbiamo preso questi classici ed aggiunto un tocco moderno. La curva di equalizzazione enfatizza le medio-alte, assicurando che i vostri assoli taglino il mix. Il tono ricorda quello di un vecchio amplificatore valvolare spinto al limite: grezzo, vintage e pieno di carattere.

Il riverbero e il delay

Per farla breve e semplice, ed evitare di usare parole confuse come “lussuoso” e “naturale”, mettiamola così: il modulo di riverbero può espandere il vostro tono da una piccola stanza a una grande sala da concerto; il delay è di tipo analogico. Entrambi funzionano con algoritmi digitali, ma hanno un suono analogico. Trovate una qualsiasi demo di Twiggy su YouTube e capirete di cosa sto parlando.

Compressore per tutto il succo

Il compressore è l'arma segreta di Twiggy. Inizialmente volevamo che suonasse un po' twangy per gli artisti country. Ma poi abbiamo scoperto che, combinando insieme il compressore e l'overdrive, si ottiene un tono che si avvicina un po' a quello degli amplificatori Dumble. Questo è ciò di cui si parla su Internet. “La soluzione Dumble da 80 dollari. Questo è il prezzo più vantaggioso.

Per concerti e studio

Il pedale è costruito come un carro armato. Involucro metallico resistente. Ben costruito. Manopole a LED che indicano lo stato di funzionamento del pedale, il che rende più facile esibirsi in un locale buio. Cosa c'è di più? Twiggy è dotato di una simulazione di cabinet. Si può collegare direttamente al sistema PA o alla scheda audio, per concerti e registrazioni in studio.

78,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter