Pedaliera Multieffetto per Chitarra Elettrica
Black Hammer è un pedale multieffetto. Ma può essere visto anche come:
Un pedale di distorsione
La distorsione heavy hi-gain metal è il motore del Black Hammer! Pensavamo che potesse fare solo cose metalcore come i Killswitch Engage o thrash come gli Slayer. Ma l'equalizzatore a 3 bande è in grado di ottenere qualsiasi tono heavy, dai Black Sabbath ai Van Halen, ai Pantera, agli Slipknot, ai Bring Me The Horizon, ai Periphery e ai Meshuggah. Bonus! Black Hammer è dotato di un noise gate veloce e reattivo, per addomesticare ulteriormente il rumore superfluo mantenendo la dinamica della vostra esecuzione. E il boost vi darà un'ulteriore spinta al livello del volume quando vi lancerete in quegli epici shredding.
Un pedale Delay
Per farla breve e semplice, ed evitare di usare parole confuse come “lussuoso” e “naturale”, mettiamola così: Il delay è di tipo analogico. Funziona con algoritmi digitali, ma il suono è analogico. Trovate una qualsiasi demo di Black Hammer su YouTube e capirete di cosa sto parlando.
Un pedale chorus
Innanzitutto, si tratta di un chorus in stile BBD. Pensate ai chorus Boss CE. Il suono è delicato in profondità, ma così pieno di texture. Se volete inseguire il tono heavy metal degli anni '80, questo chorus è sicuramente qualcosa di cui avete bisogno. Pensate all'assolo di “No More Tears” di Ozzy. Ma se preferite qualcosa di più contemporaneo. Questo chorus vi aiuterà in questo processo, ampliando il panorama sonoro del vostro modo di suonare.
Per concerti e studio di registrazione
Il pedale è costruito come un carro armato. Involucro in metallo per impieghi gravosi. Ben costruito. Le manopole a LED indicano lo stato di funzionamento del pedale, il che rende più facile esibirsi in un locale buio. O se volete registrare del materiale pesante, la parte hi-gain non avrà problemi a fungere da preamplificatore. Basta mettere un po' di IR dopo di essa. Siete a posto con il metal.
€88,00